mercoledì, Aprile 3, 2024
HomeEmilia-RomagnaIl Teatro delle Forchette presenta un'irriverente commedia al Teatro Verdi

Il Teatro delle Forchette presenta un’irriverente commedia al Teatro Verdi

(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 3 aprile 2024 – Il palco del Teatro Verdi di Forlimpopoli accoglierà l’irriverente commedia “Sono state quelle del bar”, scritta e diretta dalla brillante Vally Sedioli. Portato in scena dal Teatro delle Forchette, lo spettacolo è fissato per venerdì 5 aprile alle ore 21:00.

Protagoniste della rappresentazione teatrale, un gruppo di donne di una certa età, abituali frequentatrici di un bar locale, che si trovano coinvolte in una situazione fuori dall’ordinario. Tutto inizia quando scoprono che è necessario raccogliere una somma cospicua di denaro per salvare una giovane vita. Decidono quindi di agire in modo poco convenzionale: compiere una rapina in banca. Ma le cose non andranno esattamente come previsto, portando le protagoniste in una serie di situazioni rocambolesche e bizzarre.

La commedia si sviluppa attraverso le opinioni e le trovate spesso eccentriche e stravaganti delle protagoniste, che con le loro idee divergenti e che sfidano la logica, rendono divertente il proseguire degli avvenimenti e dipingono, con le loro personalità, un mondo fantasioso di donne sempre pronte a riprendersi in mano la vita e a continuare a sognare.

Con il testo e la regia di Vally Sedioli, l’audio curato da Giorgia Bolcioni, l’illuminazione di Stefano Naldi e la consulenza coreografica di Laura Cappelli, lo spettacolo offre un mix perfetto di umorismo, emozioni e riflessioni sulla vita.

Il costo del biglietto intero è di € 20,00, mentre quello ridotto è di €15,00.
https://teatrodelleforchette.it/
https://www.facebook.com/teatrodelleforchette