mercoledì, Aprile 3, 2024
HomeEmilia-RomagnaCesena, Apofruit Italia rinnova la sala del consiglio di amministrazione

Cesena, Apofruit Italia rinnova la sala del consiglio di amministrazione

(Sesto Potere) – Cesena – 3 aprile 2024 – È il luogo dove si svolgono le riunioni più importanti della cooperativa Apofruit Italia: la sala del consiglio di amministrazione della sede di Cesena, in via della Cooperazione 400, ha cambiato  volto, grazie a un’operazione di restyling che l’ha resa più moderna e accogliente. 

Il nuovo aspetto di questo  luogo storico della democrazia cooperativa in città, è stato presentato in anteprima a Legacoop Romagna dal presidente di Apofruit Italia, Mirco Zanotti, e dal direttore generale, Ernesto Fornari. Erano presenti il presidente di Legacoop Romagna, Paolo Lucchi, il responsabile del settore agroalimentare, Federico Morgagni, e la coordinatrice dell’attività sindacale, Simona Benedetti.

Il progetto è caratterizzato da nuove tecnologie, da nuovi arredi e da un impatto della comunicazione studiato per valorizzare l’attività della cooperativa: immagini a grandi dimensioni dei progetti che Apofruit sta sviluppando con i suoi soci si affiancano a presentazioni delle specie varietali più recenti, in una sequenza ininterrotta che si staglia lungo tutte le pareti. 

La sala è dotata di strumentazioni che permettono lo svolgimento di incontri e conferenze anche a distanza con le altre sedi dislocate lungo la penisola, mentre i grandi schermi posizionati strategicamente facilitano le presentazioni.

«Ogni anno la cooperativa sviluppa e gestisce numerosi progetti, a cui abbiamo dato risalto, per fare spiccare il profilo di innovazione a cui si ispira da sempre Apofruit — commenta il presidente di Apofruit Italia, Mirco Zanotti —. Abbiamo deciso di investire nelle ultime tecnologie a disposizione, perché facilitare la partecipazione dei soci significa anche dare la possibilità di assistere e intervenire in ogni momento, in presenza e a distanza».