venerdì, Gennaio 5, 2024
HomeEmilia-RomagnaBertinoro, Gessica Allegni consegna le calze della Befana alle bimbe e ai...

Bertinoro, Gessica Allegni consegna le calze della Befana alle bimbe e ai bimbi ricoverati in Pediatria al Pierantoni

(Sesto Potere) –  Bertinoro/Forlì – 5 gennaio 2024 – E’ una tradizione ormai consolidata, quella della consegna delle calze al reparto di pediatria da parte del Comune di Bertinoro, accolta questa mattina dal primario dott. Enrico Valletta, dal Direttore del Distretto dott. Francesco Sintoni e dallo staff infermieristico, con la dott.ssa Michela Vestrucci e le sue colleghe. 

“Ci sembra un doveroso pensare alle bambine ed ai bambini che in questi giorni di festa restano in ospedale, con questo piccolo gesto. Siamo riconoscenti allo staff medico ed infermieristico che con tanta passione e dedizione si occupano degli ammalati e contribuiscono a dare valore al sistema sanitario nazionale pubblico.”: ha affermato la sindaca Gessica Allegni, accompagnata dall’assessora comunale al welfare, Silvia Federici. 

L’amministrazione ricorda che per tutti i bimbi del Comune e per chi arriverà a Bertinoro in occasione dell’epifania, la consegna delle calze sarà domani in piazza della Libertà a Bertinoro a partire dal pomeriggio, con tante attrazioni in programma.