giovedì, Novembre 23, 2023
HomeEmilia-RomagnaTutto pronto a Cesena Fiera per Ruotando-Kustom Kultur

Tutto pronto a Cesena Fiera per Ruotando-Kustom Kultur

(Sesto Potere) – Cesena – 23 novembre 2023 – Nuovo format di Ruotando – Kustom Kulture per un unico, originale e adrenalinico spettacolo. Nel 2023 Ruotando schiera oltre 200 espositori ma, soprattutto, si presenta con un nuovo format più ricco e vivace, per moltiplicare le occasioni di intrattenimento e divertimento per tutta la durata della manifestazione.

Al posto del palco unico delle passate edizioni ci sarà uno ‘show hub’ articolato in 4 ‘isole’ da 90 a 300 metri quadrati. Ognuna di esse ospiterà, nei due giorni della manifestazione, spettacoli e concerti con live band, che proporranno un repertorio scatenato, dal rock al rocakabilly, ma anche esibizioni di specialisti di settore: ci saranno, infatti, costumizer sulla cresta del’onda e artisti di aerografia e di pin striping che non solo metteranno in mostra alcuni dei loro esemplari più riusciti, ma si esibiranno dal vivo in dimostrazioni pratiche delle loro abilità.

Fra un’esibizione e l’altra ci si potrà anche rilassare nelle aree ristoro che offriranno la possibilità di fare degustazioni, apertivi ecc.

Shopping e show spettacolari con il muso della morte e il motocross freestyle

Ovviamente, all’interno del salone non mancano aree di shopping, con un’offerta che spazia dall’abbigliamento alla pelletteria, fino ad arrivare agli accessori più iconici, come gli anelli e le catene e portafogli costumizzati.

Di grande impatto, i carshow in programma, che vedranno in azione una serie di auto americane tutte rigorosamente prodotte prima del 1965.

Imperdibili i bike show, che metteranno sotto i riflettori una quarantina di modelli di moto costumizzati con un concept e un design unico, creati ad hoc da costumizer fra i più noti.

Ma si potranno vedere anche modelli del tipo Cafè Racer, stile tipico della cultura rock anni Cinquanta che richiama lo stile rockabilly e mods. A gestire questo programma spettacolare è il  team Terre di Moto, Bikers Life.

Non mancheranno poi momenti adrenalinici nella Ruotando Arena, l’area esterna gestita da garage Venezia, anch’essa ricca di nuove esibizioni come il Muro della morte e il motocross freestyle con i DaBoot e tanti altri eventi.

Esperti e Appassionati

A Ruotando 2023 sono presenti anche concessionarie e officine specializzate come Magnani, Vitali, Trioschi, Desmo Corse, Belletti

Non possono poi mancare motoclub e motorcycles club come i Black Devils Coast Crew, Il Paolo Tordi Motoclub, i Raw, Ghost Fire, Anime Ribelli, Vulcan Riders, Kantina Bikers.

Info e orari

L’entrata  a Ruotando richiede un biglietto da 10 euro.

Acquistando  il  biglietto online, ci si può recare  direttamente all’ingresso senza passare dalla biglietteria. Inoltre costa meno (9 anziché 10) e puoi usufruire dell’abbonamento  a 16 euro per partecipare ad entrambe le giornate.

Ruotando si svolge il 25 e 26 novembre 2023

Aperto  dalle 9,30 alle 19,30 in entrambi i giorni

Facebook: Ruotando show Cesena

Sito: www.ruotando.com