venerdì, Dicembre 29, 2023
HomeEmilia-RomagnaSogliano al Rubicone, incontri nei Consigli di Frazione per presentare i lavori pubblici...

Sogliano al Rubicone, incontri nei Consigli di Frazione per presentare i lavori pubblici del 2023 e il bilancio 2024

(Sesto Potere) – Sogliano al Rubicone – 29 dicembre 2023 – L’Amministrazione Comunale di Sogliano al Rubicone sta portando avanti un importante percorso di trasparenza e coinvolgimento – attraverso gli incontri con i Consigli di Frazione – per presentare il Bilancio di Previsione e condividere la lista dei numerosi lavori pubblici già effettuati nel corso del 2023.

«Stiamo vivendo un momento prezioso di dialogo e condivisione» ha dichiarato la Sindaca Tania Bocchini, «l’Amministrazione Comunale percorre le strade delle nostre Frazioni per illustrare il Bilancio di Previsione e per condividere i risultati dei lavori pubblici effettuati nel 2023.». Prosegue la Sindaca: «Ogni Consiglio di Frazione è un’opportunità per parlare direttamente con i cittadini, per ascoltare idee e per rispondere alle domande.»

«La partecipazione di ogni singolo cittadino», conclude la Sindaca di Sogliano al Rubicone «è fondamentale per costruire insieme il tessuto sociale di tutta Sogliano al Rubicone. Vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi e a rendere questi incontri momenti di confronto costruttivo.»

Per la cronaca, si sono già svolti i Consigli di Frazione di Montepetra e quello di San Paolo all’Uso, Ginestreto, Massamanente, Montetiffi e Pietra dell’Uso rispettivamente il 12 e il 14 dicembre. Mentre i prossimi appuntamenti previsti sono i Consigli di Frazione di Santa Maria Riopetra il 19 dicembre e quello congiunto di Rontagnano e Savignano di Rigo e di Strigara e Montegelli per il 21 dicembre.