venerdì, Dicembre 15, 2023
HomeEmilia-RomagnaProvincia Forlì-Cesena cerca locali idonei ad uso archivio

Provincia Forlì-Cesena cerca locali idonei ad uso archivio

(Sesto Potere) – Forlì – 15 dicembre – La Provincia di Forlì-Cesena cerca, nel territorio del Comune di Forlì, un immobile da destinare ad uso archivio per ospitare circa 150.000 Kg di materiale cartaceo.

Il locale,  in buono stato manutentivo e di conservazione, deve avere una superficie di almeno 600 mq calpestabili (esclusi eventuali locali di servizio), con accesso esclusivo e la presenza di un’area scoperta, con caratteristiche tali da consentire l’accesso e la sosta di veicoli.

Per la definizione del canone di locazione l’Amministrazione Provinciale farà riferimento ai valori indicati nella Banca dati delle quotazioni immobiliari dell’Osservatorio del Mercato Immobiliare (OMI) disponibile sul sito Istituzionale dell’Agenzia delle Entrate (www.agenziaentrate.gov.it).

Possono presentare manifestazione di interesse tutti i soggetti idonei a contrattare con la Pubblica Amministrazione che siano proprietari o che abbiano la piena disponibilità giuridica degli immobili rispondenti ai requisiti indicati nell’avviso provinciale. 

Le caratteristiche dell’immobile ricercato e le modalità di presentazione dell’offerta sono indicate in maniera dettagliata  sul sito istituzionale della Provincia “AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE IN LOCAZIONE, SITUATO A FORLI’, AD USO ARCHIVIO – DEPOSITO. – Provincia di Forlì-Cesena”. Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro le ore 12,00 del giorno 28 Dicembre 2023. Per informazioni: Tel.0543 714297 E-mail: patrimonio@provincia.fc.it

Saluti