martedì, Gennaio 9, 2024
HomeEmilia-RomagnaModigliana, al via i lavori di ripristino della teleferica divelta dal maltempo...

Modigliana, al via i lavori di ripristino della teleferica divelta dal maltempo in primavera

(Sesto Potere) – Modigliana – 9 gennaio 2024 – Il sindaco del Comune di Modigliana Jader Dardi (foto in alto) informa che hanno preso il via i lavori per il ripristino della teleferica divelta dal maltempo in primavera.

La teleferica era stata installata pochi mesi prima in parco Zaccagnini dal Comitato dei Genitori grazie alla preziosa campagna di raccolta fondi che avevano organizzato.

Oggi il ripristino è stato possibile grazie ad ulteriori donazioni volte a riqualificare gli spazi dedicati ai più piccoli.

Ed il sindaco rivolge pubblicamente “un ringraziamento al Comitato dei Genitori per l’impegno che dedica nelle iniziative rivolte ai bambini e alle famiglie”.

E proprio il Comitato dei Genitori comunica che: “la società MACAGI produttrice dei giochi ludici impiegherà qualche settimana per terminare il lavoro e che grazie alla donazione di Samuele Vitali, in memoria di Evelyn Laure Elessa Vitali, la stessa MACAGI è al lavoro anche per il montaggio di una nuova palestra nel parco Zaccagnini e di un nuovo gioco a molla nel parco Durante Doni”.