venerdì, Dicembre 22, 2023
HomeEmilia-RomagnaLa Vigilia di Natale al parco Novi Sad di Modena c’è il...

La Vigilia di Natale al parco Novi Sad di Modena c’è il Mercato natalizio

(Sesto Potere) – Modena – 22 dicembre 2023 – Per chi arriva sempre all’ultimo momento ed è ancora alla ricerca del regalo giusto per sé e per i propri cari, c’è un’opportunità in più: domenica prossima 24 dicembre al parco Novi Sad di Modena proprio a due passi del Centro storico si terrà il penultimo Mercato natalizio del 2023 organizzato dal Consorzio Il Mercato di Modena.

La mattinata della Vigilia di Natale dalle 7.30 alle 14 si potrà trascorrere il tempo piacevolmente facendo un po’ di shopping all’aria aperta e curiosando tra i ricchi e colorati banchi degli operatori ambulanti dislocati nell’anello esterno del Novi Sad.

A fare bella mostra di sé soprattutto i capi di abbigliamento e accessori per lui e per lei, dai coloratissimi maglioni in stile natalizio ai classici cappotti alle giacche a vento, comprese sciarpe, cappelli e guanti da abbinare. E poi per stare in casa in completo relax nei prossimi giorni di festa ecco comodissime tute, a cui abbinare calzettoni e pantofole magari di colore bianco e rosso.

Sui banchi ci saranno anche tutte le novità in fatto di calzature per l’inverno, in primis gli stivali e qualche scarpa col tacco alto per festeggiare come si deve l’Ultimo dell’anno.

Da regalare o da regalarsi una bella tovaglia natalizia con tovaglioli coordinati, per rendere davvero speciale la tavola per Natale e Capodanno.

E dato che il Natale è la festa più gioiosa per i bambini e le bambine, si potranno trovare sfiziose leccornie da mettere sotto l’Albero come caramelle, cioccolatini e altri dolciumi, e tanti regali come le divertenti sveglie e i paesaggi animati a tema natalizio, che con le musiche e le luci rendono magica l’atmosfera.

Infine, non mancheranno banchi con prodotti agroalimentari ed enogastronomici tra cui carne, pesce, salumi e insaccati, formaggi e derivati, frutta e verdura di stagione, per i pranzi e le cene delle Festività.