martedì, Dicembre 19, 2023
HomeEmilia-RomagnaImprese, buon risultato Ugl alla elezioni Rsu ed Rls alla Smurfit Kappa...

Imprese, buon risultato Ugl alla elezioni Rsu ed Rls alla Smurfit Kappa Italia di Massa Lombarda (Ra)

(Sesto Potere) – Massa Lombarda (Ra) – 18 dicembre 2023 – La federazione sindacale UGL Chimici di Ravenna ha raggiunto un buon risultato nel rinnovo degli organismi della R.S.U. e dei R.L.S. dello stabilimento di Massa Lombarda (Ra) di Smurfit Kappa Italia, azienda specializzata in Shelf Ready Packaging e scatole in cartone ondulato a stampa flexo di alta qualità e stampa.

Nelle votazioni svoltesi dal 13 al 15 dicembre 2023 scorsi l’UGL Chimici è stata la seconda lista più votata con il 36 %.

L’eletto UGL nella R.S.U. e nei R.L.S. è Roberto Pasqua che ha ottenuto il maggior numero di preferenze (45) fra i tre stabiliti.

Il segretario di UGL Chimici di Ravenna Luca Michieletti ringrazia tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno scelto il sindacato UGL Chimici, raggiungendo così un esito importante per la sigla sindacale e l’intera categoria.

“E’ un mandato che sarà rispettato – afferma Luca Michieletti -, la nostra organizzazione opererà con impegno nella ricerca di soluzioni adeguate alle questioni che si presenteranno, a beneficio di tutte le lavoratrici ed i lavoratori, coinvolgendoli nelle questioni aziendali che si dovessero riscontrare e nelle scelte ordinarie di rappresentanza sindacale”.

Si associa alle congratulazioni Filippo Lo Giudice, segretario territoriale di Ugl Romagna che augura buon lavoro all’eletto UGL nella R.S.U. e nei R.L.S. Roberto Pasqua.