sabato, Dicembre 23, 2023
HomeEmilia-RomagnaFratelli d'Italia mette radici anche a Montiano

Fratelli d’Italia mette radici anche a Montiano

(Sesto Potere) – Montiano – 23 dicembre 2023 – Con l’apertura del nuovo circolo comunale si rafforza così presenza di FdI nel Rubicone.

“Il 2023 è stato un anno di grande crescita territoriale per FdI – commenta Alice Buonguerrieri, deputato e presidente di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena – Abbiamo dedicato energie e grande impegno nel radicamento del partito, dalle città ai comuni più piccoli: è fondamentale essere sul territorio e viverlo, in modo da intercettare le esigenze dei cittadini e poter stare sempre a stretto contatto con loro. Siamo felici di chiudere l’anno con un altro circolo aperto: essere presenti a Montiano è motivo di grande soddisfazione”.

“I Circoli sono centrali nella nostra strategia di crescita: un punto di riferimento in primis per iscritti, militanti e simpatizzanti; ma anche strumenti indispensabili per intercettare i bisogni di una comunità e le esigenze del territorio – conclude il presidente provinciale di FdI -. Circolo dopo Circolo stiamo costruendo una rete capillare e la vitalità dei circoli riflette quella del nostro partito: la crescita di Fratelli d’Italia passa poi dal coinvolgimento di altre persone competenti, serie e credibili, che possono diventare punti di riferimento per tutti i cittadini, anche in previsione delle prossime sfide elettorali”.