(Sesto Potere) – Forlì – 12 gennaio 2024 – Il Partito Democratico forlivese esprime il proprio “sentito cordoglio” per la scomparsa, dopo lunga malattia, della dottoressa Diana Morgagni e rivolge sentite condoglianze alla famiglia.
Diana Morgagni era nata a Forlì (FC) il 15 gennaio del 1954, era laureata e di professione: medico. Per due mandati, dall’estate del 2004 al luglio 2014 era stata eletta consigliere comunale del Gruppo Pd a Forlì.
“Stimata professionista dell’Ospedale Pierantoni, ha saputo coniugare le sue competenze in campo medico con un instancabile impegno di carattere sociale per le donne e per le persone con disabilità, divenendo un punto di riferimento per la nostra città, di cui è stata anche consigliera comunale. La sua scomparsa lascia un grande vuoto sia dal punto di vista professionale che da quello umano”: il cordoglio del Pd di Forlì.
Lunedì 15 gennaio i funerali nel pomeriggio i funerali, con rito funebre celebrato nella chiesa di Schiavonia, dopo la partenza (alle 14.30) dalla camera mortuaria dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì.