venerdì, Gennaio 12, 2024
HomeEmilia-RomagnaAmnistrative, il Pd di Gambettola ringrazia Letizia Bisacchi. Ed ora al via...

Amnistrative, il Pd di Gambettola ringrazia Letizia Bisacchi. Ed ora al via il percorso per le prossime elezioni

(Sesto Potere) – Gambettola – 12 gennaio 2024 – “Come segreteria del PD di Gambettola, a nome di tutto il partito, ci teniamo a ringraziare la sindaca Letizia Bisacchi per l’impegno dimostrato in questi anni durante la sua esperienza amministrativa, percorso iniziato con l’elezione nel 2019. Siamo consapevoli che ricoprire la carica di sindaco, come servizio per il bene della propria città, richiede un sacrificio di tempo da dedicare alla propria vita personale, alla famiglia e ai progetti, per spenderlo invece sul fronte del programma, al fine di concretizzare gli obiettivi prefissati, e dedicandolo ai propri concittadini. Per questo motivo, comprendiamo appieno la motivazione da lei stessa evidenziata di avvertire la necessità di riappropriarsi della sua vita personale, che negli ultimi tempi è stata inevitabilmente messa in secondo piano, per dedicarsi alla sua famiglia e a nuovi progetti che ha in cantiere”: così in una nota la segreteria del PD di Gambettola in merito all’annunciata indisponibilità della sindaca uscente Letizia Bisacchi a ricandidarsi per un secondo mandato.

“Siamo sicuri che saprà senz’altro contribuire, attraverso altri percorsi, a vantaggio della comunità gambettolese con quell’energia che l’ha contraddistinta in questi cinque anni. Come Partito Democratico di Gambettola faremo, indubbiamente, tesoro dell’eredità lasciataci dall’amministrazione guidata da Letizia Bisacchi, implementandola con nuovi progetti per continuare a garantire quello sviluppo, quel benessere e quello stile di vita che caratterizzano il Comune di Gambettola. Siamo il partito delle persone e, come tale, continueremo nel nostro operato a porci come garanti dei diritti e delle necessità dei cittadini gambettolesi”: aggiunge la segreteria del PD di Gambettola che rivolge un “ringraziamento particolare” anche alla squadra, assessori e consiglieri che in questi anni hanno affiancato la sindaca Bisacchi nel cammino amministrativo che si concluderà a giugno.

Con l’Unione comunale del PD di Gambettola che si è tenuta ieri sera, si sono avviati il dibattito e il percorso per le prossime elezioni amministrative.

“In questo cammino l’impegno e l’azione di ciascun componente, iscritto, simpatizzante e cittadino sono fondamentali per continuare ad assicurare alla Città di Gambettola una buona amministrazione di centrosinistra, all’insegna dell’interesse pubblico e collettivo”: conclude la segreteria del PD di Gambettola.