giovedì, Gennaio 25, 2024
HomeEmilia-RomagnaFondazione Carisp, attivata piattaforma web per promuovere gli eventi delle realtà accreditate

Fondazione Carisp, attivata piattaforma web per promuovere gli eventi delle realtà accreditate

(Sesto Potere) – Forlì – 25 gennaio 2024 – In occasione degli incontri con le realtà del territorio volti alla definizione dei Documenti Programmatici è stata avanzata da diverse associazioni alla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì  la proposta di creare uno spazio pubblico virtuale in cui segnalare tutti i progetti promossi dalle realtà che si sono accreditate in Fondazione così da poter evitare da una parte le sovrapposizioni tra più eventi nella stessa data e da poter contare, dall’altra parte, su un ulteriore aiuto sul fronte delle comunicazione.

Fatto proprio questo suggerimento, la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì  ha messo a punto una piattaforma – particolarmente semplice da usare – che consentirà a tutte le realtà accreditate di caricare direttamente le proprie iniziative, a titolo ovviamente del tutto gratuito.

La piattaforma – già attiva da questa settimana a questo link: https://eventi.fondazionecariforli.it/ – è accessibile dall’home page del sito istituzionale della Fondazione, dal menù di destra, sia per vedere il calendario degli eventi in programma, sia per caricare i propri.
La piattaforma è inoltre dotata di una serie di filtri tematici e temporali per orientare la ricerca e da un archivio per andare a rivedere gli eventi che si sono già tenuti.

Per tutte le realtà interessate al servizio che volessero maggiori informazioni la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì  spiega che è possibile contattare l’Area comunicazione ed Eventi della stessa Fondazione.