venerdì, Dicembre 22, 2023
HomeEmilia-Romagna“Energia Gentile 2023”, CRE ed E.CO premiano i tre vincitori

“Energia Gentile 2023”, CRE ed E.CO premiano i tre vincitori

(Sesto Potere) – Cesena – 22 dicembre 2023 – Gentili con l’ambiente, e anche con le persone. Si chiama premio “Energia Gentile 2023” l’iniziativa del Consorzio delle Risorse Energetiche (CRE) insieme a E.CO Energia Corrente che vuole promuovere e premiare coloro che si sono contraddistinti per gentilezza con persone e natura, spirito di collaborazione e pensiero smart.

Un progetto che ha coinvolto tutti i collaboratori di E.CO e CRE, e che nei giorni scorsi al ristorante “Le Scuderie” di Cesena ha visto la consegna dei premi ai tre vincitori: Meri Simone, Maria Grazia Vergombello e Salvatore Siracusano.

“Essere gentili significa esserlo con tutti, con le persone con cui ci si rapporta tutti i giorni e con l’ambiente – spiega Vincenzo Maria de Rosa, amministratore delegato di E.CO Energia Corrente – È una frase che potrà sembrare banale e che invece assume tutta la sua energia in un’epoca dove troppo spesso l’individualismo prevale sul ‘noi’. Il premio Energia Gentile 2023 vuole promuovere lo spirito della gentilezza in un’ottica di collaborazione tra le persone e di sviluppo sostenibile, principi che guideranno una serie di iniziative aziendali in partenza per il 2024”. 

Nella foto la premiazione avvenuta a Cesena insieme al Presidente del Consorzio Giancarlo Ferlini e di Vincenzo Maria de Rosa di E.CO.