sabato, Dicembre 16, 2023
HomeEmilia-RomagnaCena conviviale per la Protezione Civile di Meldola: cronaca di un anno

Cena conviviale per la Protezione Civile di Meldola: cronaca di un anno

(Sesto Potere) – Meldola – 16 dicembre 2023 – La Protezione Civile di Meldola ha organizzato una cena conviviale per fare il punto sulle azioni svolte durante l’anno e scambiarsi gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

L’Associazione, guidata dal Presidente Gabriele Buono, ha raggiunto i 120 iscritti con una crescita, in questi ultimi anni, davvero importante a testimonianza della grande capacità di essere al servizio della Città nei momenti più difficili ed anche nelle iniziative del paese; una Protezione Civile che ha ottenuto sul campo, giorno dopo giorno, il riconoscimento della Città, che è amata e ben voluta da tutti.

Dopo i saluti del Presidente, che ha ringraziato l’intero Consiglio e gli iscritti per lo straordinario lavoro effettuato durante l’anno la parola è stata data al Sindaco Roberto Cavallucci che ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a fondarla ed a farla crescere donando il proprio tempo per il bene comune.
Ha poi ripercorso questi ultimi anni evidenziando come sia stato fondamentale ed insostituibile il servizio della Protezione Civile di Meldola prestato durante la pandemia da covid, durante l’emergenza causata dall’alluvione e più in generale durante ogni evento meteorologico importante. U

n pensiero di gratitudine è stato espresso anche per tutte le volte che la Protezione civile accompagna il Sindaco nelle pubbliche iniziative portando il gonfalone della Città.

La conclusione è stata un grande immenso grazie alle volontarie e volontari della Protezione Civile; una grande famiglia che vuole bene a Meldola.