venerdì, Gennaio 26, 2024
HomeEmilia-Romagna30 anni dalla fondazione di Forza Italia. Delegazione dall'Emilia-Romagna a Roma guidata...

30 anni dalla fondazione di Forza Italia. Delegazione dall’Emilia-Romagna a Roma guidata da Rosaria Tassinari

(Sesto Potere) – Roma – 26 gennaio 2024 – Una delegazione di 50 persone di Forza Italia, guidata dall’onorevole Rosaria Tassinari presidente del Coordinamento Regionale dell’Emilia Romagna e commissario per la Romagna si è recata a Roma, presso il Salone delle Fontane all’EUR, alla manifestazione “Le Radici del futuro”  per essere presente alle celebrazioni dei trenta anni dalla fondazione di Forza Italia. 

Il 26 gennaio del 1994 Silvio Berlusconi formulò la sua dichiarazione d’amore all’Italia e nel nostro Paese c’è un prima e un dopo Forza Italia. E’ stata compiuta una vera e propria rivoluzione liberale, democratica e popolare. 

“Grazie a Silvio Berlusconi, a cui siamo stati, siamo e saremo sempre grati e legati. Dopo 30 anni noi siamo ancora qui, con onore e orgoglio, per difendere la libertà, al fianco degli italiani. Questo è lo spirito con cui da Forlì e dalla Emilia Romagna siamo venuti a sostenere i valori che ci ha insegnato Silvio Berlusconi e da sempre portiamo avanti. Ed ora ancora di più nel sostenere il segretario nazionale  Antonio Tajani, che ha preso sulle sue spalle la pesante eredità del Presidente fondatore”: dichiara la deputata romagnola di Forza Italia Rosaria Tassinari che aggiunge: “Portiamo a Roma l’entusiasmo e l’impegno di Forlì e dei territori dell’ Emilia Romagna che continuiamo a profondere per il partito ed i valori in cui crediamo”.