mercoledì, Dicembre 27, 2023
HomeBolognaTreni, lavori di potenziamento infrastrutturale sulle linee Milano-Venezia e Venezia-Bologna, variazioni corse

Treni, lavori di potenziamento infrastrutturale sulle linee Milano-Venezia e Venezia-Bologna, variazioni corse

(Sesto Potere) – Bologna – 27 dicembre 2023 – Dalle ore 0:01 di mercoledì 27 alle ore 6:00 di sabato 30 dicembre, sulle linee ferroviarie Milano-Venezia e Venezia-Bologna il servizio Infomobilità di Trenitalia comunica che sono in corso lavori di potenziamento infrastrutturale tra Vicenza e Verona Porta Nuova.
Si registrano variazioni, cancellazioni e sostituzioni con bus per alcuni treni Alta Velocità, Euronight e Regionali.
Trenitalia informa che l’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. E si ricorda che sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi cani di media e grossa taglia a eccezione dei cani guida per non – vedenti.
I canali di vendita sono aggiornati con le nuove modifiche.

Nodo di Verona: circolazione regolare dalle ore 9:30 dopo danneggiamenti alla linea

Sempre in ambito ferroviario, il servizio Infomobilità di Trenitalia comunica che da questa mattina – dalle ore 7.00 – la circolazione ferroviaria è rallentata per danneggiamenti alla linea da parte di ignoti a Verona Porta Nuova.
Trenitalia informa che è stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria.
I treni Alta Velocità e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 15 minuti.

Aggiornamento – ore 8:50
La circolazione è ancora rallentata, in corso l’intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 15 minuti.

Aggiornamento – ore 9:30
La circolazione è tornata regolare dopo l’intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 15 minuti.