(Sesto Potere) – Forlì – 17 agosto 2026 – Oggi, dalle ore 11:50, la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Villa Selva e Cesena per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona.
Trenitalia informa che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potranno subire ritardi.
Ed anche i treni Regionali potranno subire limitazioni di percorso.
AGGIORNAMENTO – ore 12:30
La circolazione permane sospesa tra Villa Selva e Cesena per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona.
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi.
I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso e cancellazioni.
AGGIORNAMENTO – ore 13:00
La circolazione è fortemente rallentata per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona tra Villa Selva e Cesena.
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti.
I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso e cancellazioni.
AGGIORNAMENTO – ore 14:30
La circolazione è in graduale ripresa.
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti e possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 50 minuti.
I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni.
AGGIORNAMENTO – ore 15:10
Trenitalia informa che la circolazione ferroviaria è tornata regolare.
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti.
I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni.
Treni Alta Velocità e Intercity con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti sono stati:
FR 9805 Torino Porta Nuova (8:40) – Lecce (18:53),
FR 8807 Milano Centrale (10:55) – Taranto (19:46),
IC 606 Bari Centrale (5:55) – Milano Centrale (15:30).
Anche un treno Intercity è stato oggetto di variazioni: l’ IC 607 Milano Porta Garibaldi (9:10) – Lecce (20:40): è stato instradato da Faenza a Rimini sul percorso alternativo via Ravenna e non ferma a Forlì e Cesena.
Trenitalia suggerisce ai passeggeri: diretti a Forlì e Cesena di utilizzare da Faenza e Rimini i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia e i passeggeri in partenza da Forlì e Cesena di rivolgersi al personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

