martedì, Gennaio 2, 2024
HomeEmilia-RomagnaSolidarietà, da CIA-Conad 200 pandori ad anziani e disabili seguiti dai servizi...

Solidarietà, da CIA-Conad 200 pandori ad anziani e disabili seguiti dai servizi sociali del Comune 

(Sesto Potere) – Forlì, 2 gennaio. Il 2023, per il Comune di Forlì e CIA-Conad, si è chiuso all’insegna dell’ennesimo gesto di solidarietà.

Più di 200 pandori donati dal gruppo Bauli sono stati consegnati nella settimana di Natale ad altrettante persone anziane e disabili seguite dai servizi sociali del Comune di Forlì, con la collaborazione della cooperativa Cad.

“Ringraziamo CIA-Conad e l’azienda Bauli per questa preziosa donazione” – hanno dichiarato il sindaco Gian Luca Zattini e l’assessore Barbara Rossi. “Con un semplice gesto abbiamo portato nelle case dei nostri anziani e di chi vive situazioni di isolamento e fragilità la solidarietà delle feste. Una solidarietà che è parte integrante della missione sociale di CIA-Conad e che più volte abbiamo potuto apprezzare e condividere a beneficio dell’intera comunità”.  

“L’attenzione verso le comunità dove viviamo e lavoriamo rappresenta una componente fondamentale della nostra cooperativa e di Conad in generale” – ha aggiunto l’amministratore delegato di CIA-Conad Luca Panzavolta. “Essere vicini a chi ha meno, soprattutto in questi giorni così difficili, anche con piccoli gesti ci appare doveroso. E poi, il sorriso dei nostri anziani ci riempie di orgoglio e ci scalda il cuore”