lunedì, Febbraio 10, 2025
HomeEmilia-RomagnaProblema baby gang a Cà Ossi. Tassinari e Catalano (Fi) incontrato il...

Problema baby gang a Cà Ossi. Tassinari e Catalano (Fi) incontrato il questore

(Sesto Potere) – Forlì – 10 febbraio – Sabato 8 febbraio, l’On. Rosaria Tassinari, deputata e coordinatrice regionale di Forza Italia per l’Emilia-Romagna, e Joseph Catalano, coordinatore cittadino di Forza Italia per Forlì, si sono recati in Questura per segnalare al Questore di Forlì-Cesena, Claudio Mastromattei, la crescente preoccupazione della cittadinanza riguardo ai recenti episodi di violenza e vandalismo attribuiti a gruppi di giovanissimi nel quartiere Cà Ossi.

L’incontro si è svolto alla presenza del Questore Mastromattei e dei suoi funzionari, che hanno ascoltato con grande interesse la relazione dei rappresentanti di Forza Italia. Sono state esposte le segnalazioni ricevute da residenti e commercianti, sottolineando l’urgenza di adottare misure adeguate per garantire la sicurezza pubblica e il decoro urbano.

Il Questore Mastromattei ha ringraziato l’On. Tassinari e il coordinatore Catalano per la segnalazione e ha assicurato che la situazione verrà monitorata con la massima attenzione.

“Forza Italia è sempre attenta alle istanze della cittadinanza e continuerà a vigilare affinché la sicurezza pubblica resti una priorità per l’amministrazione locale e le forze dell’ordine”, hanno dichiarato Tassinari e Catalano al termine dell’incontro. “Ringraziamo il Questore Mastromattei per l’attenzione prestata e ribadiamo la nostra totale fiducia nelle forze dell’ordine e nel loro operato. La sicurezza dei cittadini, sia reale che percepita, è per noi un’assoluta priorità e continueremo a lavorare affinché Forlì rimanga una città sicura e vivibile per tutti”.

Forza Italia continuerà a monitorare l’evolversi della situazione, mantenendo un dialogo costante con le istituzioni competenti e con la cittadinanza.