mercoledì, Novembre 22, 2023
HomeEmilia-RomagnaPoste Italiane: nel Parmense il ‘Black Friday’ diventa ‘Yellow Friday’

Poste Italiane: nel Parmense il ‘Black Friday’ diventa ‘Yellow Friday’

(Sesto Potere) – Parma, 22 novembre 2023 – Nel territorio Parmense il tradizionale ‘Black Friday’ di fine novembre diventa ‘Yellow Friday’ in Poste Italiane con sconti riservati agli oltre 740 dipendenti del gruppo nella provincia e alle loro famiglie.

Si parte con le promozioni sui prodotti di Poste come il Conto BancoPosta, l’offerta luce e gas di Poste Energia, la connessione Internet PosteCasa Ultraveloce e le spedizioni Poste Delivery Web e Firma Digitale Remota, sconti che si aggiungono alle oltre 500 offerte di prodotti e servizi di aziende partner nei settori del benessere, la cura della casa, i viaggi, lo sport, la gastronomia e tanto altro ancora. 

L’Azienda nel Parmense ha già promosso numerose iniziative per sostenere i dipendenti nelle tappe più importanti della propria vita come “Fiocco Giallo”, l’iniziativa che prevede l’invio di un cofanetto con tutto l’occorrente per i bebè: dal biberon ai prodotti per la cura e l’igiene personale fino ai capi d’abbigliamento per i primi mesi. Il progetto, nato per offrire un sostegno concreto ai neogenitori e celebrare il nuovo arrivo nella grande famiglia di Poste Italiane. L’iniziativa partita a luglio 2023 ha avuto finora (ottobre 2023) oltre 800 richieste provenienti da ogni parte d’Italia.

A novembre, infine, busta paga più corposa per i dipendenti di Poste Italiane che riceveranno un bonus ‘una tantum’ di 1000 euro per contrastare il caro vita.