mercoledì, Novembre 15, 2023
HomeEmilia-RomagnaPolizia Locale Unione Romagna forlivese: attivato nuovo numero unico

Polizia Locale Unione Romagna forlivese: attivato nuovo numero unico

(Sesto Potere) – Forlì – 23 ottobre 2023 – Dal giorno 23 ottobre 2023 è attivo un numero unico per chiamare la Polizia Locale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese che opera sui territori comunali di: Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole; Forlimpopoli; Meldola; Civitella; Galeata; Santa Sofia; Predappio; Premilcuore; Dovadola; Rocca San Casciano; Portico e San Benedetto; Tredozio e Modigliana. 

A darne notizia è Daniele Giulianini, comandante del Corpo Unico Polizia Locale dell’ Unione Comuni della Romagna forlivese.

Il numero unico Polizia Locale URF è stato individuato nel seguente: 0543.1995545.
Esso è utilizzabile per le chiamate in entrata da parte dei cittadini che hanno bisogno di contattare la Polizia Locale per qualsiasi esigenza anche di tipo operativo.

Un risponditore automatico inviterà coloro che chiamano a digitare i numeri che seguono per contattare il Comune di interesse o l’ufficio verbali:

  1. Ufficio verbali;
  2. Presidio di Bertinoro;
  3. Presidio di Castrocaro Terme e Terra del Sole;
  4. Presidio di Forlimpopoli;
  5. Presidio di Meldola, Predappio e Premilcuore;
  6. Presidio di Civitella, Galeata e Santa Sofia;
  7. Presidio di Dovadola, Rocca San Casciano e Portico di Romagna/San Benedetto in Alpe;
  8. Presidio di Modigliana e Tredozio;
  9. riascoltare il messaggio del risponditore virtuale.

Nel caso in cui l’interno desiderato non rispondesse, la chiamata sarà inoltrata automaticamente a tutti gli altri interni affinchè possa ricevere una risposta.

Nel caso di totale mancata risposta verrà originato un messaggio con cui si invita l’utente a lasciare recapito telefonico, nome e cognome, per essere richiamato oppure ad inviare una email all’indirizzo pl.verbali@romagnaforlivese.it.
L’operatore di Polizia Loca che risponde provvederà ad inviare al presidio di Polizia Loca del Comune competente le segnalazioni ricevute.

Il comandante del Corpo Unico Polizia Locale dell’ Unione Comuni della Romagna forlivese informa che le chiamate degli utenti al numero unico sono tutte registrate e conservate nel rispetto dei termini di legge.