martedì, Dicembre 12, 2023
HomeEmilia-RomagnaOperazione antidroga del comando provinciale dei carabinieri di Forlì-Cesena 

Operazione antidroga del comando provinciale dei carabinieri di Forlì-Cesena 

(Sesto Potere) – Cesena – 12 dicembre 2023 – I Carabinieri della Compagnia di Cesena, nell’ambito di predisposti servizi di prevenzione e repressione di reati in genere, hanno proceduto all’arresto di tre cittadini stranieri e alla denuncia di un cittadino italiano.
Durante la notte i militari hanno eseguito il controllo degli occupanti di un’auto parcheggiata a bordo strada, risultati essere due donne straniere, di 30 e 25 anni, residenti in Piemonte, che avevano appena ceduto ad un uomo, di 25 anni, anch’esso straniero, domiciliato a Cesena, un etto di cocaina in cambio della somma di 4.200,00 Euro.
Durante la perquisizione del domicilio dell’uomo, presso un’abitazione di un cittadino italiano, di 50 anni, sono state rinvenute una modica quantità di stupefacente e due armi ereditate dall’italiano ma non denunciate agli uffici di Polizia.
Motivo per cui quest’ultimo è stato denunciato per possesso illegale di armi. Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Forlì.