mercoledì, Gennaio 17, 2024
HomeEmilia-RomagnaNuove assunzioni al Comune di Ravenna: c’è tempo fino al 29 gennaio...

Nuove assunzioni al Comune di Ravenna: c’è tempo fino al 29 gennaio per candidarsi

(Sesto Potere) – Ravenna – 16 gennaio 2024 – C’è tempo fino al 29 gennaio per candidarsi alla selezione pubblica promossa dal Comune di Ravenna per l’assunzione a tempo determinato e pieno di personale appartenente a quattro diverse tipologie di figure professionali.

La selezione prevede lo svolgimento di un’unica prova scritta per ogni tipo di figura, consistente in quesiti a risposta multipla chiusa, cosiddetto quiz.

Le quattro tipologie di figure professionali che saranno selezionate sono: istruttore direttivo amministrativo contabile e istruttore direttivo tecnico per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione; istruttore in ambito amministrativo contabile e istruttore tecnico per l’area degli istruttori.

Le modalità di iscrizione e partecipazione e i requisiti richiesti sono specificati nel bando integrale pubblicato sul sito del Comune di Ravenna al link https://bit.ly/3tRTDXE, sul Portale unico del reclutamento al link https://bit.ly/48VCUSe e reperibile all’ufficio Assunzioni e gestione del personale – piazza del Popolo 1 (tel. 0544.482500 – 482501 – 482566 – 482496 – 482214), allo Sportello polifunzionale (viale Berlinguer 30), agli uffici decentrati del Comune di Ravenna e in municipio (piazza del Popolo 1) chiedendo ai messi.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 29 gennaio esclusivamente on-line tramite il Portale unico del reclutamento all’indirizzo https://bit.ly/48VCUSe