martedì, Gennaio 9, 2024
HomeEmilia-RomagnaMercato Saraceno, riapre la Piscina comunale

Mercato Saraceno, riapre la Piscina comunale

(Sesto Potere) – Mercato Saraceno – 9 gennaio 2024 – Il Comune di Mercato Saraceno ha informato dell’apertura lunedì 8 gennaio della Piscina comunale al Body Art Fitness e Piscine di via Pertini così “da poter ritornare ad essere polo di incontro per famiglie, giovani e anziani desiderosi di unire l’attività fisica al relax”.

Le iscrizioni sono già aperte per tutte le attività offerte, dalle sessioni di nuoto libero ai corsi specifici pensati per ogni fascia d’età, dall’Acquadolce, ginnastica del benessere, ai programmi dedicati a futuri genitori come il Prémaman.

Sarà inoltre possibile partecipare ad attività come l’Hidrobike e l’Acqua Circuit per gli appassionati di fitness in acqua.

L’orario di apertura dell’impianto sarà esteso, con la possibilità di usufruire dei servizi dal lunedì al sabato, sia di mattina che di sera, per garantire a tutti la possibilità di partecipare alle attività proposte.

“La riapertura dell’Impianto Natatorio è un’occasione per tutti i cittadini di Mercato Saraceno di abbracciare uno stile di vita sano e attivo, unendo divertimento e salute in un unico contesto. E ci auguriamo che questa riapertura possa soddisfare le aspettative e le necessità di tutta la comunità”: spiega l’amministrazione comunale di Mercato Saraceno.