(Sesto Potere) – Meldola – 17 febbraio 2025 – Il Comune di Meldola ha indetto il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) anno 2025. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle 12:00 del giorno 28 marzo 2025.
Possono presentare la domanda i cittadini con residenza o sede dell’attività lavorativa a Meldola che abbiamo altresì mantenuto stabilmente la residenza o la sede dell’attività lavorativa in Regione nell’ultimo triennio. In caso di cittadinanza non comunitaria il richiedente deve essere, inoltre, in possesso di permesso di soggiorno europeo di lungo periodo oppure di permesso di soggiorno di durata almeno biennale unitamente alla attestazione di una regolare attività lavorativa, subordinata o autonoma.
È richiesta una attestazione Isee anno 2025 non superiore a 17.428,46 euro e il possesso di un patrimonio, mobiliare ed immobiliare, entro determinati limiti meglio specificati nel bando di concorso disponibile sul sito internet istituzionale del Comune di Meldola https://www.comune.meldola.fc.it/novita/avvisi/bando-di-concorso-pubblico-per-laccesso-agli-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica-ubicati-nel-comune-di-meldola
Per eventuale supporto e assistenza nella compilazione delle domande è possibile rivolgersi gratuitamente ai Caf territoriali con i quali è stata stipulata apposita convenzione.
Le domande pervenute entro i termini ed aventi i requisiti previsti, verranno raccolte in un’apposita graduatoria per l’accesso agli alloggi ERP (case popolari) siti nel Comune di Meldola.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Meldola (0543/499450 – sociali.cultura@comune.meldola.fc.it) dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8:30 alle ore 13:00 – martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.