venerdì, Dicembre 29, 2023
HomeBolognaJoseph Catalano (Fi) neo-responsabile regionale Emilia-Romagna del Dipartimento Commercio

Joseph Catalano (Fi) neo-responsabile regionale Emilia-Romagna del Dipartimento Commercio

(Sesto Potere) – Forlì – 29 dicembre 2023 – “Ci tengo a ringraziare l’Onorevole Rosaria Tassinari e Forza Italia per la fiducia dimostrata conferendomi la prestigiosa nomina come responsabile regionale Emilia-Romagna del Dipartimento del partito nel settore Commercio. Cercherò di dare il mio contributo affrontando con grande determinazione ed impegno rendendomi disponibile a dialogare con imprese e associazioni di categoria delle nostra regione”: così in una nota Joseph Catalano, commissario comunale di Forza Italia Forlì, a commento della nomina che gli è stata conferita.

“Sono certo – continua – di poter contare su un nuovo gruppo di tesserati e militanti coeso, competente, ambizioso che in primis grazie al nostro On. Rosaria Tassinari, al coordinatore provinciale di Forlì-Cesena Giuseppe Bettini e all’assessore Giuseppe Petetta stiamo facendo crescere. Siamo altresì certi che nei prossimi mesi altri amici del nostro territorio si uniranno a Forza Italia”.

“Ritengo che il Dipartimento regionale del commercio debba essere visto come luogo di confronto sui problemi della categoria e strumento di difesa dei diritti dalla stessa conquistati. Da parte mia confermo la volontà di operare, per portare avanti eventuali progetti avviati, non trascurando di attivarne di nuovi, che abbiano forte valenza e giusta visibilità sul territorio. Ancora grazie per la fiducia accordatami e, con l’augurio di raggiungere nuovi e qualificati obbiettivi”: conclude Joseph Catalano.