domenica, Giugno 9, 2024
HomeEmilia-RomagnaIncidente A14, camion si ribalta: strada bloccata fra Forlì e Faenza

Incidente A14, camion si ribalta: strada bloccata fra Forlì e Faenza

(Sesto Potere) – Forlì – 20 marzo 2024 – Poco prima delle ore 12:30, sulla A14 Bologna-Taranto è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Forlì e Faenza verso Bologna a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 70, in cui è rimasto coinvolto un mezzo pesante. 

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, sono in corso le operazioni di rimozione e messa in sicurezza del mezzo da parte dei soccorsi meccanici e del personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda verso Bologna. In carreggiata opposta si circola su 2 corsie e si registrano 4 km di coda verso Ancona.

Agli utenti provenienti da Ancona e diretti verso Bologna, si consiglia di uscire a Cesena Nord e percorrere la SS 9 via Emilia per poi rientrare in autostrada alla stazione di Faenza. 

AGGIORNAMENTI

Poco dopo le ore 15:30, sulla A14 Bologna-Taranto è stato riaperto il tratto compreso tra Forlì e Faenza verso Bologna che era stato chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 70.  Attualmente sul luogo dell’evento il traffico circola su una corsia e si registrano 3 km di coda verso Bologna.

Poco dopo le ore 17:30, sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto compreso tra Forlì e Faenza verso Bologna si registrano 7 km di coda in diminuzione per consentire le operazioni di ripristino dei danni causati dall’incidente avvenuto nel pomeriggio all’altezza del km 70. Attualmente sul luogo dell’evento il traffico circola su 3 corsie verso Bologna.

 Poco dopo le ore 17:30, sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Forlì e Faenza verso Bologna, si registrano 7 km di coda, in diminuzione, per consentire il ripristino dei danni causati dall’incidente avvenuto nel primo pomeriggio all’altezza del km 70, con il coinvolgimento di un solo mezzo pesante. Attualmente sul luogo dell’evento il traffico circola su 3 corsie verso Bologna.