sabato, Aprile 27, 2024
HomeEmilia-RomagnaForlì, celebrati ai Romiti i 100 anni di Emanuela Gatto

Forlì, celebrati ai Romiti i 100 anni di Emanuela Gatto

(Sesto Potere) – Forlì – 27 aprile 2024 – Celebrato il centenario di Emanuela Gatto, nata il 27.04.1924 ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, ma residente nel quartiere Romiti a Forlì. Un compleanno celebrato all’ Oratorio San Filippo Neri della Parrocchia Santa Maria del Voto ai Romiti.

I festeggiamenti sono avvenuti alla presenza di molte persone, parenti nipoti, pronipoti e tanti amici ad applaudire gioiosi il traguardo di Emanuela.

La sorella Clara, la cognata Angela, i nipoti Pierfranco, Francesco e Riccardo, i pronipoti Michele e Matteo, ringraziano il Comitato di Quartiere Romiti, presenti il coordinatore Stefano Valmori , il vice coordinatore Maurizio Naldi e i consiglieri, Ubaldo Biguzzi , Claudia Albano ed Erica Casu, “per la rara sensibilità” con cui sono vicini alle persone anziane dei Romiti in ogni festività e in particolare in questo giorno per la festa dei 100 anni per Emanuela.

Un ringraziamento viene rivolto dal Comitato Quartiere Romiti al Sindaco Gian Luca Zattini per la sua partecipazione insieme agli assessori Paola Casara e Barbara Rossi unitamente alla presidente del consiglio comunale Alessandra Ascari Raccagni “che sono riusciti a ritagliarsi un po’ di tempo per allietare questo momento, nonché un grazie particolare al Parroco Don Loriano Valzania che con tanta disponibilità si spende sempre per tutti indistintamente”.

Commossi per la vicinanza e la presenza delle persone care, perché così amano definire i vicini di casa e coloro che da moltissimi anni conoscono Emanuela, ringraziano tutti.

“Oggi – scrive il coordinatore del Comitato di Quartiere Romiti Stefano Valmori – abbiamo festeggiato i 100 anni di una nostra concittadina dei Romiti la signora Emanuela Gatto. Davvero un bel momento per tutta la Comunità. Mi ha colpito la dolcezza della signora circondata dall’affetto, sincero e profondo, dei suoi famigliari soprattutto dei nipoti e pronipoti e dei tantissimi parenti e amici. Tanti auguri Emanuela per questo splendido traguardo raggiunto, dal tuo Quartiere Romiti”.