martedì, Gennaio 2, 2024
HomeEmilia-RomagnaFesta della Befana per il Quartiere Romiti con i volontari di Scientology

Festa della Befana per il Quartiere Romiti con i volontari di Scientology

(Sesto Potere) – Forlì – 2 gennaio 2024 – Continua l’impegno dei Ministri Volontari di Scientology di Forlì in collaborazione con il Comitato di Quartiere Romiti, per portare un sorriso alla popolazione colpita dall’alluvione a maggio 2023.

Nei primi mesi fino a novembre i volontari di entrambe le organizzazioni si sono dedicati a rimuovere fango, detriti e acqua dalle case dei cittadini forlivesi, poi è iniziato il progetto dei beni di prima necessità e non solo, anche la distribuzione dei depuratori per l’acqua. A Natale invece è stata organizzata la festa “Torniamo a Sorridere Insieme” dove sono stati donati giocattoli alle famiglie dei quartieri Cava e Romiti, i più colpiti dall’alluvione.

Ma le iniziative non si fermano qui e i volontari stanno organizzato una consegna delle calze con caramelle e dolcetti per la Festa della Befana 2024 che verranno distribuite a 300 bambini dei Romiti.

I Ministri Volontari di Scientology sono un’organizzazione mondiale di persone appartenenti a tutte le culture e ceti sociali che siano impegnate, coraggiose e preparate nell’aiutare gli altri.