mercoledì, Marzo 20, 2024
HomeEmilia-RomagnaElezioni, confermata la ri-candidatura di Monica Rossi a sindaca di Mercato Saraceno

Elezioni, confermata la ri-candidatura di Monica Rossi a sindaca di Mercato Saraceno

(Sesto Potere) – Mercato Saraceno – 19 marzo 2024 – Monica Rossi annuncia la sua ri-candidatura a sindaca in un evento che si terrà giovedì 21 marzo alle 19:00 presso il Bar Roma di Mercato Saraceno. L’evento vedrà la partecipazione del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

La candidatura di Monica Rossi – spiegano dalla Lista civica Semplicemente Mercato Saraceno suoi segue una preziosa e costruttiva fase di dialogo con il gruppo di cittadinanza attiva “Percorso Comune”, ed è appoggiata dalle forze di Centro-Sinistra.

Come per le elezioni del 2019, la lista civica a sostegno della conferma di Monica Rossi si chiamerà “Semplicemente Mercato Saraceno”.

Monica Rossi ha commentato:“Gli ultimi 5 anni hanno visto la nostra comunità affrontare sfide davvero senza precedenti – dal Covid, alla campagna vaccinale, fino all’alluvione del maggio scorso. Questi eventi hanno richiesto sforzi enormi alla cittadinanza, e hanno segnato il nostro territorio. Desideriamo fortemente portare avanti il lavoro insieme ai cittadini e alle cittadine di Mercato Saraceno, che non si sono mai lasciati abbattere, anche tramite i rapporti di stima e collaborazione instaurati lungo il percorso e testimoniati dalla straordinaria presenza del presidente della nostra regione.”

L’evento si terrà dalle ore 19:00, giovedì 21 Marzo, presso il Bar Roma di Piazza Mazzini a Mercato Saraceno.