venerdì, Dicembre 1, 2023
HomeEmilia-RomagnaDa lunedì 4 dicembre l'EcoCentro di Forlimpopoli chiude per lavori

Da lunedì 4 dicembre l’EcoCentro di Forlimpopoli chiude per lavori

(Sesto Potere) – Forlimpopoli (FC) – 1 dicembre 2023 – Alea Ambiente informa che a partire dalla giornata di lunedì prossimo, 4 dicembre, l’EcoCentro di Forlimpopoli resterà chiuso per i lavori di ampliamento previsti nel piano di investimenti della società, e che porteranno alla realizzazione di uno spazio dedicato al conferimento dei rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE).

            Alea Ambiente si impegna a comunicare tempestivamente la ripresa del servizio; nel frattempo, per ridurre al minimo il disagio, per tutta la durata dei lavori l’EcoCentro di Bertinoro (via Cellaimo) resterà aperto in maniera straordinaria anche nelle giornate e negli orari di apertura dell’EcoCentro di Forlimpopoli, per coprire le necessità di quel territorio.

Gli orari completi dell’EcoCentro di Bertinoro (via Cellaimo) saranno quindi: lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 17,30; martedì 9,30-12,30; giovedì 9,30-12,30 e 14-17; venerdì 15-17,30.

Per tutta la durata dei lavori resterà chiuso anche il Centro del Riuso del Comune di Forlimpopoli; pertanto, i sacchetti per il rifiuto umido e secco potranno a loro volta essere ritirati presso l’Ecocentro di Bertinoro, oltre che presso l’Ecomobile, che resterà attivo a Forlimpopoli il primo giovedì di ogni mese.

La raccolta porta a porta dei rifiuti sul territorio comunale di Forlimpopoli non subirà alcuna variazione e si svolgerà secondo quanto indicato sull’EcoCalendario.

Ulteriori informazioni sono sempre disponibili sul sito internet www.alea-ambiente.it oppure sulla App Alea Ambiente.