mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeEmilia-RomagnaControlli della Finanza in A14, fermato pusher albanese

Controlli della Finanza in A14, fermato pusher albanese

 

(Sesto Potere) – Cervia – 21 febbraio 2024 – Brillante operazione antidroga effettuata nei giorni scorsi della Tenenza di Finanza di Cervia.

Grazie ai servizi posti in essere a contrasto dei traffici illeciti che possono interessare il territorio tra Ravenna, Forlì e Cesena, l’ispezione ad un automezzo al casello autostradale di Cesena della A14 ha permesso di rinvenire nell’auto un cospicuo quantitativo di droga – un kilogrammo di cocaina, la cui commercializzazione avrebbe potuto fruttare circa 100 mila euro – e di risalire ad un’abitazione – sempre nel territorio cervese – in lo spacciatore predisponeva le dosi utilizzando un bilancino di precisione.
Nell’occasione i finanzieri hanno sequestrato denaro in contanti e ulteriori grammi 12,1 di cocaina.
Arrestato il pusher: un 28enne di origine albanese, tradotto nel carcere di Forlì, a disposizione della magistratura.

Il sindaco di Cervia Massimo Medri a nome personale e dell’Amministrazione comunale esprime “un plauso” alla Tenenza di Finanza di Cervia per questa importante operazione.

“Un ulteriore risultato che testimonia l’importante lavoro di contrasto all’illegalità e l’impegno continuo e costante della Guardia di Finanza, finalizzato a contrastare gli illeciti e a mantenere la sicurezza nel territorio. Colgo l’occasione per esprimere a Lei e a tutto il personale della Tenenza di Finanza di Cervia un particolare ringraziamento per il lavoro svolto, al fine di garantire l’ordine pubblico, la legalità e la tutela delle persone, che i cittadini ricambiano con stima. Il lavoro sinergico fra Forze dell’Ordine e Istituzioni, infonde fiducia e tranquillità sociale”: dichiara il sindaco di Cervia Massimo Medri.