(Sesto Potere) – Forlì – 21 maggio – Ha preso il via anche sul territorio forlivese, il percorso congressualeper il rinnovo del segretario regionale e dell’assemblea del PD Emilia-Romagna, che vede la ricandidatura di Luigi Tosiani.
Contestualmente, in diversi Circoli, si procederà anche al rinnovo degli organismi locali, segretari di Circolo e direttivi, dove in scadenza.
“Vogliamo ringraziare Luigi Tosiani per il grandissimo lavoro svolto in questi anni, culminato con il successo del Pd alle elezioni regionali, e per essersi nuovamente messo a disposizione della nostra comunità. Come sempre i congressi sono un momento di confronto interno al Pd, che tiene vivo il dialogo nei nostri presidi territoriali, ovvero i Circoli”, spiega il segretario territoriale del PD forlivese, Enrico Monti.
Il primo appuntamento è per venerdì 23 maggio, alle 20:45, alla Casa del Lavoratore di via Cerchia 98, dove andranno al voto, in questo caso solo per il rinnovo degli organismi regionali, i Circoli PD di Bussecchio e Ronco.
Possono votare gli iscritti in regola con il tesseramento entro la data della riunione di Circolo e i nuovi iscritti entro il 6 maggio scorso.
Le linee politico-programmatiche del candidato alla carica di Segretario regionale PD Emilia-Romagna, Luigi Tosiani, il regolamento e la modulistica sono consultabili sul sito www.pdforli.it.