mercoledì, Novembre 29, 2023
HomeEmilia-RomagnaCivitella di Romagna, dal Comune 'bonus bus' (senza limite Isee) per studenti...

Civitella di Romagna, dal Comune ‘bonus bus’ (senza limite Isee) per studenti delle superiori

(Sesto Potere) – Civitella di Romagna – 29 novembre 2023 – L’ Amministrazione Comunale di Civitella di Romagna comunica – per voce del sindaco Claudio Milandri – che intende supportare gli studenti e studentesse under 19 iscritti/e alle scuole secondarie di Secondo Grado o percorsi di istruzione e formazione professionale, nell’acquisto dell’abbonamento bus di Start Romagna.

“Restituiremo il 15% dell’importo pagato a tutti e tutte coloro che non hanno beneficiato della gratuità dell’abbonamento, senza limite max ISEE. Con questa “agevolazione” intendiamo dare un segnale concreto di vicinanza ai nostri studenti e alle nostre studentesse che quotidianamente affrontano un lungo tragitto per raggiungere i centri più grandi per motivi di studio e formativi”: spiega il sindaco Claudio Milandri.

Per richiedere il contributo occorre effettuare domanda entro le ore 12,00 del 15 gennaio 2024 tramite apposito avviso e modulo presenti al seguente link: www.asp-sanvincenzodepaoli.it (il Comune ricorda che NON OCCORRE ALLEGARE ISEE)