sabato, Novembre 25, 2023
HomeEmilia-RomagnaCesena Fiera, Ruotando 2023: domani seconda giornata, il programma

Cesena Fiera, Ruotando 2023: domani seconda giornata, il programma

(Sesto Potere) – Cesena – 25 novembre 2023 Fila ininterrotta per  le esibizioni del muro della morte e acclamatissimo il ritorno dei DABOOT con le loro acrobazie volanti che saranno tra i protagonisti della Ruotando Arena anche domani,  domenica 26 novembre, alternandosi ai  drifting car show, ai rally show e  al Motocross freestyle. Ricordiamo che con il Taxi rally, chiunque, maggiorenne, può provare l’ebrezza di salire a fianco di un pilota professionista, previa iscrizione.

Il  potente rombo dei motori ha richiamato a Ruotando Kustom Kulture,  edizione 2023, un pubblico numeroso. Tra i padiglioni era presente oggi l’influencer Elli Vignudelli, protagonista di un video divenuto virale con 37 milioni di visualizzazioni e Ambassador Yamaka, pronta ad affrontare il Campionato CIV Femminile.

E lo spettacolo continua domani sia all’esterno che nelle  quattro  ‘isole’ di intrattenimento all’interno degli padiglioni, dove sono presenti oltre 200 espositori.  I concerti con live band  e dj set di domenica  vedono l’esibizione di Raga&Roll, DJ SET CHRISTINA VOX ,  dj set Ursus, Drunken Lullabies e DJ SET  Lia.

Ci saranno anche esibizioni di specialisti di settore costumizer sulla cresta del’onda e artisti di aerografia e di pin striping che non solo metteranno in mostra alcuni dei loro esemplari più riusciti, si esibiranno dal vivo in Tuning in dimostrazioni pratiche delle loro abilità. Fra un’esibizione e l’altra ci si potrà anche rilassare nelle aree ristoro che offriranno la possibilità di fare degustazioni, apertivi ecc.

Il mondo kustom

A Ruotando Kustom Kulture ottime occasioni di shopping con un’offerta che spazia dall’abbigliamento alla pelletteria, fino ad arrivare agli accessori più iconici, come gli anelli e le catene e portafogli costumizzati.

Di grande impatto, i carshow in programma, che vedranno in azione una serie di auto americane tutte rigorosamente prodotte prima del 1965.

Imperdibili i bike show, che metteranno sotto i riflettori una quarantina di modelli di moto costumizzati con un concept e un design unico, creati ad hoc da costumizer fra i più noti.

Ma si potranno vedere anche modelli del tipo Cafè Racer, stile tipico della cultura rock anni Cinquanta che richiama lo stile rockabilly e mods. A gestire questo programma spettacolare è il  team Terre di Moto, Bikers Life.

Officine specializzate, concessionarie grandi marchi

A Ruotando 2023 sono presenti anche concessionarie e officine specializzate come Magnani, Vitali, Trioschi, Desmo Corse, Belletti. Non mancano motoclub e motorcycles club come i Black Devils Coast Crew, Il Paolo Tordi Motoclub, i Raw, Ghost Fire, Anime Ribelli, Vulcan Riders, Kantina Bikers. In esposizione i modelli delle case Yamaha, Ducati, Honda, Indian, Triumph, Aprilia,  Piaggio, Vespa, Kawasaki, Moto Guzzi, Swm.

Info e orari

Il biglietto per entrare a Ruotando costa 10 euro.
Acquistando  il  biglietto online, ci si può recare  direttamente all’ingresso senza passare dalla biglietteria. Inoltre costa meno (9 anziché 10)
Ruotando si svolge il 25 e 26 novembre 2023
Aperto  dalle 9,30 alle 19,30 in entrambi i giorni
Facebook: Ruotando show Cesena – Sito: www.ruotando.com