martedì, Novembre 28, 2023
HomeEmilia-RomagnaCena degli Auguri 2023: AMMP O.D.V. ha celebrato la Ricerca sulle Malattie...

Cena degli Auguri 2023: AMMP O.D.V. ha celebrato la Ricerca sulle Malattie Rare Polmonari

(Sesto Potere) – Forlì – 28 novembre 2023 – Mercoledì scorso l’Associazione Morgagni Malattie Polmonari (AMMP O.D.V.) ha celebrato con grande successo la Cena degli Auguri 2023 presso il Grand Hotel Forlì di via del Partigiano n. 12/bis.

Con il fervore delle festività natalizie, AMMP O.D.V. ha abbracciato questa occasione speciale per riunire tutti coloro che costantemente sostengono gli impegni dell’Associazione e per celebrare il successo dei progetti passati e futuri portati avanti in collaborazione con altre realtà del Terzo Settore nel campo della sensibilizzazione e della prevenzione delle malattie polmonari.

La serata è stata così un momento di condivisione e gratitudine, dove sono stati evidenziati i traguardi raggiunti nel corso dell’ultimo anno grazie al contributo prezioso di tutti coloro che hanno creduto nel lavoro di AMMP O.D.V. È stata altresì un’importante opportunità di incontro e riflessione, focalizzata sull’essenziale ruolo della Ricerca Scientifica e sul sostegno ai pazienti e alle loro famiglie, presentando anche i progetti futuri dell’Associazione.

Il Presidente di AMMP, Ing. Matteo Buccioli, ha aggiunto: “Questa serata è un momento speciale in cui riflettiamo sull’importanza di unire le forze per affrontare le malattie rare polmonari. L’impegno dell’Associazione Morgagni Malattie Polmonari è indissolubilmente legato alla solidarietà e alla collaborazione di tutti coloro che credono nel nostro obiettivo comune. Con il vostro sostegno, possiamo continuare a innovare, a sostenere i pazienti e a diffondere speranza per un futuro migliore”.

L’evento ha visto la partecipazione del Sindaco di Forlì, Gianluca Zattini, oltre a numerose altre personalità autorevoli della vita sociale della città, testimoniando il sostegno e l’interesse della comunità locale per le iniziative di AMMP O.D.V.

L’incasso della serata sarà devoluto da AMMP O.D.V. a progetti di sostegno alla Ricerca Scientifica sulle Malattie Rare Polmonari, confermando l’impegno costante dell’associazione nella lotta contro queste patologie.