venerdì, Novembre 24, 2023
HomeEmilia-RomagnaBandi Fondazione CR Carpi, termine 30 novembre

Bandi Fondazione CR Carpi, termine 30 novembre

(Sesto Potere) – Carpi – 24 novembre 2023 – Ancora pochi giorni per chiedere i contributi finalizzati a concretizzare progetti a favore della comunità locale attraverso i bandi istituiti dalla Fondazione CR Carpi per sostenere il territorio.

Le richieste vanno inoltrate infatti entro giovedì 30 novembre, alle ore 12.00, alla Fondazione CR Carpi tramite procedura online sul sito www.fondazionecrcarpi.it.

Il contributo richiesto dovrà essere compreso tra 2.000 e 20.000 euro per i Bandi +Cultura e +Sociale e non dovrà essere inferiore ai 2.000 euro per le richieste di contributo nei settori d’intervento del documento programmatico 2024.

I progetti presentati dovranno avere una percentuale minima di cofinanziamento, pari al 20% della spesa totale prevista per la realizzazione dell’iniziativa, e avere ricaduta diretta nel territorio di operatività della Fondazione (Carpi, Novi di Modena e Soliera).

Le domande vanno fatte esclusivamente attraverso la procedura on line sul sito www.fondazionecrcarpi.it dove è anche possibile trovare e scaricare i tre bandi in forma integrale.