mercoledì, Febbraio 26, 2025
HomeEmilia-RomagnaAl Teatro Verdi di Forlimpopoli la VI edizione di 'Donna Solidale'

Al Teatro Verdi di Forlimpopoli la VI edizione di ‘Donna Solidale’

(Sesto Potere) – Forlimpopoli (FC) 26 febbraio 2025 – Un appuntamento che è diventato tradizione, Donna Solidale l’evento corale con tante associazioni e liberi cittadini, dedicato alle donne torna per la sua VI edizione al Teatro Verdi di Forlimpopoli venerdì 14 marzo alle ore 20.45.

Letture, canzoni, teatro, arte e parola; tanti gli artisti sul palco che metteranno a disposizione il loro talento e con la propria dote e sensibilità parlerà di donne, di quanto lavoro è stato fatto per la parità e di quanto ancora bisogna lavorare. La direzione artistica della serata è della sua ideatrice, Veronica Gonzalez, artista Italo Argentina residente a Forlimpopoli

Donna Solidale è un evento virtuoso di coinvolgimento di comunità, uomini, donne, giovani e adulti insieme per una buona causa, un bellissimo esempio di come se si vuole l’unione fa la forza, tutti volontari, tutti presenti per sensibilizzare l’opinione pubblica sul mondo femminile.

Tutti i dettagli specifici della serata, artisti, interventi e collaborazioni saranno svelati a tempo debito.

L’evento è inserito nel prestigioso progetto Pari opportunità per una opportuna parità, con il patrocinio oneroso del Comune di Forlimpopoli, organizzato dall’associazione Teatro Dei Piedi sarà ad offerta libera e tutto il ricavato andrà in beneficenza

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Donna Solidale