lunedì, Gennaio 8, 2024
HomeBolognaA Casalecchio di Reno (Bo) la 37^ edizione de “La Befana del Poliziotto”

A Casalecchio di Reno (Bo) la 37^ edizione de “La Befana del Poliziotto”

(Sesto Potere) – Bologna – 8 gennaio 2024 – La Questura di Bologna informa che nella giornata del 5 gennaio 2024 si è svolta la 37^ edizione de “La Befana del Poliziotto”, ricorrenza celebrata presso il teatro “Laura Betti” di Casalecchio di Reno (BO), con la partecipazione di personalità d’eccellenza e la presenza come ospite d’onore di Massimo Boldi. Presente anche il Questore di Bologna, che ha fatto visita portando i saluti della Polizia di Stato.

Promossa dalla segreteria provinciale del S.a.p. (Sindacato autonomo di polizia) e giunta alla sua 37^ edizione, la “Befana del Poliziotto” ogni anno porta gioia e sorrisi a bambini e adulti.

Oltre alla tradizionale distribuzione di regali portati dalla Befana e a esibizioni di danza e giochi di magia, l’evento – spiega sempre la Questura di Bologna – è stato arricchito dalla presenza anche di personale e mezzi d’eccellenza della Polizia di Stato: su tutti, la meravigliosa Lamborghini Huracan e le auto storiche provenienti dall’Autocentro di Padova, che hanno attirato i più piccoli e le loro famiglie.