lunedì, Luglio 6, 2026
HomeEmilia-RomagnaRotary Club Forlì, il presidente Zenico presenterà il programma della sua annata...

Rotary Club Forlì, il presidente Zenico presenterà il programma della sua annata 2026-2027

(Sesto Potere) – Forlì – 6 luglio – Domani martedì 7 luglio alle 20 presso il Villaggio della Gioia a San Martino di Villafranca si svolgerà la conviviale, riservata ai soci, del Rotary Club Forlì e il presidente 2026-2027, Teo Zenico, (nella foto) presenterà il programma della sua annata.

Venerdì 17 alle 21 al Giardino Gio il Rotary organizza il concerto “Quando il jazz incontra le stelle” dopo quello “Voci liriche al Giardino Gio” svoltosi il 3 luglio con giovani interpreti della lirica e con la partecipazione del soprano Wilma Vernocchi.

Recentemente il sodalizio forlivese aveva svolto conviviali presso Villa Gesuita con i ragazzi del C.I.S.V., e al Circolo Tennis di Carpena dove Zenico ha presentato il consiglio direttivo e alcuni service insieme ai soci Marco Camprini e Patrizia Pedaci, e vi sono stati pure il saluto della presidente del Circolo Tennis Carpena, Angela Bonoli, e in piscina l’esibizione di nuoto sincronizzato delle atlete dell’associazione Accadueo.

 Altri prossimi appuntamenti del sodalizio forlivese saranno martedì 14 presso il Bagno Lupo a Lido di Savio con l’Arch. Ennio Nonni che interverrà sulle prime ville costruite a Milano Marittima, e martedì 21 a Cesenatico sulla motonave New Ghibli dove Alessio Ubaldo relazionerà sullo stato del Mare Adriatico.

artedì 4 agosto il Rotary Club Forlì parteciperà all’Interclub all’Ippodrono di Cesena.