(Sesto Potere) – Forlì – 25 aprile 2026 – Ieri, venerdì 24 aprile 2026, l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì ha proceduto alla nomina di tre nuovi soci.
Nel dettaglio, sono così entrati far parte della rinnovata Assemblea: Susi Olivetti, Davide Panzavolta e Davide Stefanelli (nella foto).
Susi Olivetti: Laureata in Economia e Commercio, dopo un significativo percorso come docente, dal 2012 ha ricoperto incarichi dirigenziali in diversi istituti, tra cui il Liceo Scientifico “F. Paulucci di Calboli” di Forlì, che dirige dal 2018. In tale veste promuove progettualità condivise con Comune, AUSL e Ufficio scolastico territoriale. Svolge inoltre attività in ambito istituzionale e formativo, come presidente di commissioni di concorso, tutor di dirigenti neoassunti e relatrice in seminari su tematiche educative e organizzative.
Davide Panzavolta: Laureato in Economia e Commercio, ha sviluppato il proprio percorso professionale all’interno del gruppo ISER Zauli, ricoprendovi ruoli di crescente responsabilità fino a diventare consigliere di amministrazione. Ha quindi assunto gli incarichi di membro del Consiglio Direttivo di ANGAISA e di amministratore unico di GEVAL S.r.l.. Socio fondatore di Zoccolo S.r.l., ha ricoperto nel tempo i ruoli di consigliere, vicepresidente e presidente del Consiglio di amministrazione del gruppo IDRO Zeta S.r.l..
Davide Stefanelli: Laureato in Economia e Commercio, ha collaborato con primari centri studi (Nomisma, Prometeia, Ambrosetti ecc.) e svolto attività accademica presso l’Università di Bologna e la Bologna Business School. Dal 2007 è legato a VEM Sistemi S.p.A., dove ha ricoperto ruoli apicali fino a diventare Presidente. E’ Vicepresidente di Confindustria Romagna, con delega alla transizione digitale, nonché Presidente della Delegazione territoriale di Forlì-Cesena, componente del Comitato direttivo di CesenaLab, e, dal 2025, del Consiglio del Territorio della Romagna di Intesa Sanpaolo.
Il Presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Gardini, ha rivolto ai tre nuovi soci, anche a nome dei componenti degli altri organi della Fondazione, i migliori auguri di un proficuo lavoro.

