martedì, Febbraio 25, 2025
HomeBolognaRegione E-R: eletti i componenti del Comitato di Sorveglianza sui Fondi europei

Regione E-R: eletti i componenti del Comitato di Sorveglianza sui Fondi europei

(Sesto Potere) – Bologna – 25 febbraipo 2025 – L’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna ha eletto i due componenti effettivi e i due supplenti del Comitato di Sorveglianza del Programma regionale FSE+ Emilia-Romagna 2021-2027.

Si tratta di Lorenzo Casadei (Movimento 5 Stelle) e Francesco Sassone (FdI) come componenti effettivi) nonché Maria Laura Arduini (Pd) e Valentina Castaldini (FI) come componenti supplenti.

Sempre l’Assemblea legislativa ha eletto anche i due componenti effettivi e i due supplenti del Comitato di Sorveglianza del Programma regionale FESR Emilia-Romagna 2021-2027. I componenti effettivi sono Simona Larghetti (Avs) e Alessandro Aragona (FdI) e quelli supplenti Giovanni Gordini (Civici con de Pascale) e Tommaso Fiazza (Lega).

Il Comitato di Sorveglianza del Programma regionale FSE+ Emilia-Romagna 2021-2027 ha la funzione di sorvegliare l’attuazione del Programma regionale ed è composto dal partenariato istituzionale, economico e sociale, mentre il Comitato di Sorveglianza del Programma regionale FESR Emilia-Romagna 2021-2027 ha quella di sorvegliare l’attuazione del Programma regionale ed è composto dal partenariato istituzionale, economico e sociale.