(Sesto Potere) – Forlì – 27 maggio 2024 – Il Presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri, è stato ospite oggi pomeriggio a Forlì assieme a Rosaria Tassinari, al sindaco Gianluca Zattini e ai candidati del partito alle prossime elezioni europee e comunali.
“Forza Italia è un partito in crescita, sia a Forlì che nel resto del paese: l’azione del governo sta contribuendo a rafforzare non solo il paese ma anche la nostra forza politica che fa della concretezza e della affidabilità i suoi punti qualificanti. Ringrazio molto Rosaria Tassinari per il suo impegno sia come parlamentare che come coordinatrice regionale del partito, perché i frutti del suo lavoro si stanno vedendo per davvero. Anche in città, la vicinanza tra il governo e l’amministrazione comunale guidata da Gianluca Aattini, ha prodotto e produrrà dei vantaggi per i cittadini forlivesi. La cosa importante è continuare a lavorare perché più Forza Italia è determinante, maggiore sarà la sua incisività nel portare a casa risultati concreti”: ha detto Gasparri.
“Ringrazio Maurizio per la sua presenza qui – ha detto Rosaria Tassinari – perché testimonia una volta di più come il nostro territorio sia stato, sia e soprattutto sarà, assolutamente strategico nell’azione di sviluppo delle politiche del nostro paese. Credo che i risultati del buon governo, sia a Roma che a Forlì, sapranno convincere i cittadini”.