(Sesto Potere) – Forlì – 26 novembre- Questa sera alle 20.30, presso la Basilica di San Mercuriale di Forlì, nell’ambito della XXIV edizione del Festival l’Occidente nel labirinto, promosso come capofila dal circolo Acli “Lamberto Valli”, si terrà il Concerto della speranza. Note e sinfonie del Mondo per la Pace, che vedrà giovani musicisti provenienti da tutto il mondo eseguire musiche di Antonio Vivaldi.
Ingresso libero.
Nell’ occasione verrà presentato anche il progetto:
“Comitato Chiese aperte per il Giubileo” alla presenza del Vescovo Mons Livio Corazza della diocesi di Forlì-Bertinoro.
Accompagneranno l’evento con le loro opere sui temi del Giubileo artisti dell’Associazione ARTEM Romagna: Giorgio Cavina , Giuliana Giuliani, Fontana LuigiArte , Marilena Tesei , Marina Ravaioli , Mavis Gardella , Sergio Catitti , Silvana Cardinale , Sofia Gioia Galeotti , Yailen Manresa, Yailen Manresa , Paolo Grande, Paolo Graziani e la presidente ARTEM Romagna Eleonora Betulla.
il Festival L’Occidente nel labirinto è intitolato quest’anno “Etnopolis. Una città mosaico di esperienze e buone pratiche”. Nella riflessione sulla Polis post Covid, dopo le edizioni di Eco-Polis e Techno-Polis la XXIV edizione del Festival L’Occidente nel Labirinto affronta il tema della Etno-Polis, una Città culturale, mosaico di esperienze e buone pratiche di integrazione.