(Sesto Potere) – Forlì – 1 giugno 2024 – Nell’associazione Dino Amadori entra Monica Burattoni diplomata in assistenza per le comunità infantili: avrà l’incarico di volontaria per la gestione delle pubbliche relazioni e gli aspetti organizzativi e di segreteria.
“Monica Burattoni vive a Lugo e ha conosciuto il prof. Dino Amadori circa dieci anni fa, quasi casualmente, in occasione di una conferenza che riguardava l’assistenza sanitaria per le fasce più deboli, e i risvolti della rete di welfare, necessaria per la loro assistenza sanitaria, ove mio padre era relatore: un evento tenutosi nella città di Lugo di Romagna, e da quel giorno i rapporti di amicizia e professionali si sono consolidati sino alla scomparsa di mio padre”: spiega Giovanni Amadori, presidente della associazione Dino Amadori Ets.
Monica Burattoni curerà in particolare la comunicazione e le pagine social dell’associazione e svolgerà anche l’attività sempre più intensa, della segreteria per l’organizzazione delle iniziative e collaborare per l’allestimento di eventi e convegni volti alla sensibilizzazione e divulgazione dei valori medici etici e sanitari a cui ci si ispira
“I valori de del prof. Amadori. Monica Burattoni è esperta in comunicazione ed è attenta all’aiuto per le fasce più deboli e sarà fondamentale per il prosieguo della nostra attività. A lei vada il nostro benvenuto e ringraziamento. In qualità di volontaria conferma l’interesse del nostro territorio e di quello di tutta la Romagna alla nostra realtà. Un’interesse di tante amiche ed amici che si uniscono a noi per ricordare e consegnare a tutti il ricordo eterno di mio padre, il Prof. Dino Amadori”: conclude Giovanni Amadori.