(Sesto Potere) – Forlì – 28 maggio 2024 – Giovedì 30 maggio, dalle ore 9.00 alle 12.30, in piazza Saffi, lato Palazzo Talenti, appuntamento con il sindacato Ugl, seconda tappa dell’iniziativa promozionale “Ugl Romagna in tour. Sindacato in movimento”.
I cittadini potranno dialogare con i dirigenti dell’Ugl e informarsi sull’attività sindacale. E per l’occasione, sarà presente anche il segretario territoriale Filippo Lo Giudice (nella foto).
La prima tappa dell’itinerario: cinque giorni fa a Ravenna. E adesso tocca a Forlì. Giovedì l’Ugl distribuirà materiale informativo su occupazione, sicurezza sul lavoro e pensioni.
Ovviamente, sarà consentito anche il tesseramento alla sigla sindacale.
“Nella prima tappa dell’iniziativa “Ugl Romagna in tour”, il 22 maggio scorso, a Ravenna, c’è stato un importante riscontro di pubblico. Abbiamo effettuato un intenso volantinaggio, sono state fornite informazioni sul nostro sindacato e molti cittadini – pensionati, soprattutto – si sono anche iscritti. E il nostro viaggio continuerà nelle principali piazze del comprensorio romagnolo. Dopo Forlì, si replicherà in un’altra piazza, nella città di Cesena”: spiega il segretario territoriale di Ugl Romagna Filippo Lo Giudice.