mercoledì, Settembre 18, 2024
HomeBolognaTreni, sulla Ancona-Bologna accertamenti sulla linea: ritardi treni fino a 190 minuti

Treni, sulla Ancona-Bologna accertamenti sulla linea: ritardi treni fino a 190 minuti

(Sesto Potere) – Bologna – 18 settembre 2024 – Questa mattina alle ore 3:35 la circolazione ferroviaria sulla Linea Ancona – Bologna: è stata sospesa tra Fano e Pesaro per accertamenti sulla linea a seguito di un investimento non mortale.  E’ stato richiesto l’intervento del personale di assistenza medica e dell’Autorità Giudiziaria per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario. Con Trenitalia che avvisa: i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi.

AGGIORNAMENTO –  ore 6:15
La circolazione è ancora sospesa per accertamenti sulla linea a seguito dell’investimento non mortale di una persona tra Fano e Pesaro. In corso l’intervento del personale di assistenza medica e dell’Autorità Giudiziaria.

AGGIORNAMENTO – ore 6:40
La circolazione è fortemente rallentata per accertamenti sulla linea a seguito dell’investimento non mortale di una persona tra Fano e Pesaro. Ancora in corso l’intervento del personale di assistenza medica e dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 180 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni.

AGGIORNAMENTO – ore 7:00
La circolazione è in graduale ripresa dopo l’intervento del personale di assistenza medica e dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 30 minuti. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali precedentemente coinvolti nella sospensione della circolazione hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 190 minuti.

AGGIORNAMENTO — ore 7:30
La circolazione è tornata regolare dopo l’intervento del personale di assistenza medica e dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 190 minuti. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso o cancellazioni.
Treni Alta Velocità e Intercity Notte direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti:
• FR 8802 Ancona (5:20) – Milano Centrale (9:25)
• FR 8804 Ancona (6:20) – Milano Centrale (10:05)
• ICN 758 Lecce (18:31) – Milano Centrale (7:05)
• ICN 752 Lecce (19:50) – Milano Centrale (7:12)
• ICN 754 Lecce (20:25) – Torino Porta Nuova (9:25)