(Sesto Potere) – Cesena – 22 aprile 22 aprile 2025 – È stato un successo il workshop internazionale svoltosi nei giorni scorsi al centro servizi di Ferri Ford Cesena per iniziativa di Ford Europa.
Una trentina i partecipanti, arrivati da Regno Unito, Francia, Spagna, Olanda e Belgio per studiare le innovative procedure messe a punto dalla concessionaria di Cesena, destinate ad estendersi in tutta Europa.
All’evento è intervenuto anche il Vice Presidente Europeo di FCSD Wolfgang Voss che ha sottolineato “La scelta di Ferri Ford Cesena come concessionaria pilota non è solo il riconoscimento degli eccellenti risultati ottenuti, ma anche un’opportunità per testare l’implementazione della strategia di Ford Europa in un contesto ideale come quello cesenate”.
“Cesena e l’intero territorio romagnolo – ha aggiunto Voss -, grazie alla forte presenza di aziende che si contraddistinguono per innovazione, tasso di crescita e solidità, rappresentano il terreno perfetto per sviluppare il nostro impegno verso i clienti business”.
In alto una foto dei partecipanti al workshop