giovedì, Aprile 24, 2025
HomeBolognaSubaffitto illegale in casa popolare, intervento di cc e pl. L'assessore si...

Subaffitto illegale in casa popolare, intervento di cc e pl. L’assessore si congratula

(Sesto Potere) – Bologna – 24 aprile 2025 – I carabinieri della stazione Navile e la Polizia Locale di Bologna, attraverso una serie di controlli, sono riusciti a rilevare l’attività di subaffitto illegale all’interno di una casa popolare del Comune di Bologna, in via Tibaldi, a persone dedite allo spaccio di stupefacenti e furti.
Fondamentali sono state le segnalazioni arrivate da alcuni condomini, che hanno permesso di individuare l’attività illegale.
A darne notizia l’assessora alla Sicurezza del Comune di Bologna Matilde Madrid, che si congratula e ringrazia le forze dell’ordine e parla di: “Un intervento che va nella direzione delle tante attività messe in campo per una maggiore sicurezza in Bolognina, che vede da tempo un impegno assiduo sui caseggiati popolari Acer. La fiducia dei cittadini nell’intervento delle autorità è stato il primo passo per poter intervenire. Ed è un messaggio che vogliamo ribadire, nella nostra città la collaborazioni tra cittadini e istituzioni è la chiave per contrastare i fenomeni di criminalità e rendere i quartieri più sicuri”.